Sviluppa tecnologie per “marketing promo-comunicazionale” di Fidelity B2B e B2C orientata al consumo,oltre che a fini educativi.
Monitorizza transazioni, anche real-time, tra promotore- cliente intermedio e cliente finale, integrando alle reti tecnologico- digitali, promozionalità e strumenti per la Business Intelligence.
Studia e segnala potenziali partenariati tra operatori economici od istituzionali in azioni di “coo-marketing “, svolgendo sondaggi e studi di fattibilità su aree di business, coordinando servizi distributivi ed assistenza tecnica su tutto il territorio europeo.
Ha già certificato i più diffusi software gestionali di store-solution in partenariato europeo con NCR in collaborazione stabile con professionalità Docenti del Marketing Direzionale Italiano, (Bocconi, Luis, IULM, Federico II).
Tra i servizi più innovativi per i Retailers, CAT propone in esclusiva, la prima tecnologia DI SCONTRINATURA omologata presso il Ministero delle Finanze, per effettuare concorsi a premi (di cui al DPR 430/2001) su scontrinatura fiscale, abbinabili al lotto e superenalotto
Tra le prime referenze: Confindustria / AssoVetro – Coreve.
Prodotti e servizi
Consulenze:
- Advisor tecnologico;
- Coo-Marketing promozionale e Business Intelligence;
- “Store Solution” on – Web connection integration;
- Soluzioni promo-comunicazionali.
Servizi:
- Hosting di soluzioni tecnologiche promo-comunicazionali;
- Promozioni Digitali;
- Gestioni amministrative tecnico-legali promozionali;
- CRM.