Cat srl

Sviluppa tecnologie per “marketing promo-comunicazionale” di Fidelity B2B e B2C orientata al consumo,oltre che a fini educativi.

Monitorizza transazioni, anche real-time, tra promotore- cliente intermedio e cliente finale, integrando alle reti tecnologico- digitali, promozionalità e strumenti per la Business Intelligence.

Studia e segnala potenziali partenariati tra operatori economici od istituzionali in azioni di “coo-marketing “, svolgendo sondaggi e studi di fattibilità su aree di business, coordinando servizi distributivi ed assistenza tecnica su tutto il territorio europeo.

Ha già certificato i più diffusi software gestionali di store-solution in partenariato europeo con NCR in collaborazione stabile con professionalità Docenti del Marketing Direzionale Italiano, (Bocconi, Luis, IULM, Federico II).

Tra i servizi più innovativi per i Retailers, CAT propone in esclusiva, la prima tecnologia DI SCONTRINATURA omologata presso il Ministero delle Finanze, per effettuare concorsi a premi (di cui al DPR 430/2001) su scontrinatura fiscale, abbinabili al lotto e superenalotto

Tra le prime referenze: Confindustria / AssoVetro – Coreve.

Prodotti e servizi

Consulenze:

  • Advisor tecnologico;
  • Coo-Marketing promozionale e Business Intelligence;
  • “Store Solution” on – Web connection integration;
  • Soluzioni promo-comunicazionali.

Servizi:

  • Hosting di soluzioni tecnologiche promo-comunicazionali;
  • Promozioni Digitali;
  • Gestioni amministrative tecnico-legali promozionali;
  • CRM.

Contatti

Giampiero Porta
e-mail: cat@atcoroglio.it