FAQ | Call Manutenzione Exhibit

FAQ 1: All'interno della call si sottolinea l'imprescindibilità della domanda di partecipazione compilata per partecipare alla selezione, nella pagina però non sono riuscito a trovare alcun tipo di allegato da compilare.

Riscontro: la domanda di partecipazione andrà compilata sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione resa ai sensi dell’art. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 (la cui modulistica è scaricabile su internet) attestante il possesso dei requisiti prescritti dal bando, nonché dei titoli valutabili e del curriculum formativo e professionale. La stessa dovrà essere firmata dal candidato e inviata, unitamente agli altri documenti indicati successivamente nel presente articolo, via pec.

FAQ 2: Inoltro domanda di partecipazione per il posto di Addetto Exhibit - da account email non PEC

Riscontro:  come riportato al punto 2 del bando:
“La candidatura alla presente call, redatta in lingua italiana ed in carta semplice, dovrà essere indirizzata a: Fondazione Idis-Città della Scienza – u.o. Risorse Umane e dovrà pervenire a pena di esclusione a mezzo pec all’indirizzo: ru.idis@legalmail.it indicando nell’oggetto: bando di selezione ADDETTO EXHIBIT_Fondazione Idis-Città della Scienza, entro il termine perentorio del 17 marzo 2023 – ore 13.00. L’invio tardivo non verrà preso in considerazione. Non sono ammessi a partecipare alla presente cali i candidati le cui domande siano state redatte, presentate o inviate con modalità diverse da quelle specificate nella presente call”.
Di seguito il link al sito dove potrà trovare il bando a cui fa riferimento la call in oggetto http://www.cittadellascienza.it/call/