La Rivista del Centro Studi compie un anno

La Rivista del Centro Studi di Città della Scienza è giunta al suo primo anno di vita, e con l’inizio del nuovo anno è giunto il momento di “dare i numeri”.

No, non siamo impazziti, siamo solo felici di aver condiviso questo primo anno con voi, autori e lettori. Grazie ai primi – le nostre 158 penne – senza le quali La Rivista con i suoi 385 articoli non sarebbe stata la stessa. Grazie ai lettori, numerosissimi per noi (circa 5.000 al mese) e sempre affettuosi, per aversi seguito, sostenuto e spinto a migliorarci sempre.

Desideriamo ringraziare quanti di voi ci seguono e ci hanno seguito con calore ed affetto sin dall’inizio, chi si è aggiunto in corso d’opera, chi ha trovato nella nostra rivista anche un luogo dove aprire (e coltivare) un dibattito, e i 3.000 lettori della Newsletter settimanale.

Ma vogliamo dire un enorme grazie anche a tutti e 58 gli Enti e le Associazioni – nazionali e internazionali – che quest’anno hanno collaborato con noi, dando vita ai 30 eventi che siamo riusciti a portare avanti quest’anno. E non da ultimo vorremmo ringraziare tutti i media, a partire da Radio3 Scienza, che ci hanno ospitati e che hanno dato eco alle nostre iniziative.

Tutti i numeri del Centro Studi li trovate qui, ma intanto un grande GRAZIE a tutti, sperando di far sempre meglio!