FUTUROREMOTO-CALENDARIO

Arriva GNAM VILLAGE

Laboratori scientifici

A Cura di Fondazione Idis-Città della Scienza

Nelle quattro giornate saranno allestiti 4 scenari differenti, uno per ciascun giorno della manifestazione, su temi inerenti il cibo. Utilizzando come sfondo lo scenario proposto per la giornata, il pubblico sarà invitato a scattare una foto/selfie con il proprio smartphone e a postarla sulla pagina Facebook dell’evento (Contest fotografico- Futuro remoto-Cibo). Per ciascuno scenario, al termine della manifestazione, una commissione giudicatrice valuterà le foto di ogni giornata in base a parametri precedentemente definiti e resi noti qualche giorno prima della manifestazione stessa.

*Con l’invio della foto si autorizza la Fondazione Idis Città della Scienza al trattamento dei dati personali in base all’Art.13 del D.Lgs196/2003 (per i soli fini di contatto in caso di vincita e di indicazione dell’autore dell’opera fotografica), ed alla pubblicazione delle fotografie allegate nei siti internet e Facebook riferibili alla Fondazione, nonché alla esposizione delle stesse nei suoi locali.

Tema / Scenario: I formaggi

Premio: Ticket di degustazione valido per due persone valido per l’evento “Tutte le sfumature del giallo” che si terrà nei giorni 11, 12 e 13 novembre presso Città della Scienza