PARTECIPA!

Costruisci insieme a noi il programma degli eventi che si svolgeranno nel Villaggio della Scienza in occasione della prossima edizione di Futuro Remoto. Puoi proporre laboratori, dimostrazioni, science show.

Partecipa ad una delle call attive. Puoi partecipare come ente, istituzione, centro di ricerca, scuola e volontario!

Partecipa come ENTE, ISTITUZIONE, CENTRO DI RICERCA O IMPRESA!
Costruisci insieme a noi il programma degli eventi che si svolgeranno nel Villaggio della Scienza in occasione della prossima edizione di Futuro Remoto. Puoi proporre laboratori, dimostrazioni, science show..
REGISTRATI

DEADLINE 19 Luglio 2019

CALL PER LE SCUOLE
Le scuole di ogni ordine e grado potranno partecipare alla manifestazione con attività
da svolgere nel Villaggio della Scienza che si terrà a Città della Scienza rispondendo alla call for proposals che invita a candidarsi per la presentazione di esperimenti scientifici, laboratori didattici innovativi e giochi educativi.
PARTECIPA

DEADLINE 19 Luglio 2019

Partecipa come VOLONTARIO!
Vuoi dare il tuo contributo attivo a far diventare Futuro Remoto 2019 una grande Festa della Scienza? Futuro Remoto è un evento collettivo, corale e partecipato. Candidati come volontario! Cerchiamo persone intraprendenti che vogliano dare una mano nell’organizzazione, nella gestione degli stand, delle mostre e degli exhbit; fotografi, videomaker, aspiranti giornalisti, creativi, appassionati di scienza...
PARTECIPA

DEADLINE 27 Settembre 2019

Per informazioni e contatti

futuroremoto@cittadellascienza.it
081.7352.565 – 081.7352.444 – 081.7352.204