L’agorà degli innovatori e degli inventori – invia la tua proposta entro il 20 ottobre

Città della Scienza apre le sue aree espositive al mondo delle aziende, start-up e inventori con l’obiettivo di raccontare la scienza, la tecnologia, l’innovazione che sono dietro la realizzazione di un nuovo prodotto o di sperimentare/testare con il nostro pubblico funzionamento e gradimento di prototipi di prodotto.

Ogni weekend, le aziende e gli inventori selezionati potranno, gratuitamente, organizzare dimostrazioni, laboratori e showcase rivolti alle famiglie e al pubblico di Città della Scienza, con l’obiettivo di raccontare la scienza, la tecnologia, l’innovazione che sono dietro la realizzazione di un nuovo prodotto. Cerchiamo idee innovative e originali da far conoscere e divulgare, ma anche eventi interattivi in grado di coinvolgere il pubblico e raccontare in modo intelligente e divertente il prodotto dell’azienda. Le presentazioni potranno durare da un’ora a un’intera giornata.

Gli eventi saranno ospitati nelle nuove aree espositive che riapriranno al pubblico il prossimo 30 ottobre con la nuova edizione di Futuro Remoto dedicata al MARE. Nuovi spazi, nuove idee, una nuova avventura con e per Città della Scienza.

Se vuoi partecipare, compila il modulo d’iscrizione: ti risponderemo rapidamente. La scadenza per le domande è il 20 ottobre 2014.

VAI

Compila il modulo di partecipazione

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone