Apertura serale straordinaria del Science Centre – 21 novembre fino a mezzanotte

Dopo il buio, dalle 8 a mezzanotte, Città della Scienza cambia pelle e si presenta sotto un’altra luce ai suoi visitatori serali. Il Science Centre si trasforma per accogliere il pubblico nell’apertura straordinaria di venerdì 21 novembre: luci basse, suggestioni sonore e visive e la scenografia naturale dei fondali marini mediterranei della mostra Futuro Remoto.

Con i tempi lenti e i ritmi rilassati di fine giornata, ci si potrà godere il Museo passeggiando nelle sale espositive e visitando le nuove mostre. La serata sarà aperta dallo spettacolo della cooperativa “Le Nuvole” al Teatro Galilei 104 Su Galileo, a cui seguirà un talk sul futuro della scienza (dalle ore 21.00).

Nel’Art Food & Café di Città della Scienza, inoltre, i visitatori potranno godersi una cena-spettacolo che prevede:

  • Show cooking con primo piatto a scelta e diverse tipologie di salse a scelta
  • Bicchiere di vino
  • Dolce pensiero con sfogliatella partenopea

Vi aspettiamo per farvi scoprire il mondo degli abissi marini e il futuro dei nostri mari con le mostre “GNAM Mare” e “Orizzonte Mare“, i segreti dell’antica scienza cinese con “Invenzioni rivoluzionarie dall’antica Cina“, le culture degli stranieri a Napoli nella mostra “Rewind” e, per i più piccoli, gli straordinari giochi di scienza della nuovissima Officina dei Piccoli!

Ingresso + visita serale al Science Centre + Spettacolo teatrale + cena: biglietto unico 15 €

Per info
Contact Centre 081.73.52.222

GIF_AFTER_DARK
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone