DREAM FabLab Open Day
venerdì 10 marzo

DREAM Open Day

Venerdì 10 marzo 2017, il D.RE.A.M. FabLab di Città della Scienza (via Coroglio 57, Napoli) apre le porte a tutti gli appassionati di innovazione, per un appuntamento dedicato alla D.RE.A.M. Academy, il programma di alta formazione su fabbricazione digitale e manifattura avanzata promosso dal FabLab di Città della Scienza.

Dalle 15:30 alle 19:00, il D.RE.A.M. FabLab ospiterà un Open Day caratterizzato da un incontro informale per presentare il percorso internazionale di alta formazione, i focus del programma didattico, i docenti internazionali e il parco macchine di ultima generazione.

Dopo una breve descrizione dei 4 ambiti di ricerca (architettura e manifattura avanzata, biomedicale, fashion e design, beni culturali e installazioni museali), i partecipanti all’Open Day potranno rivolgersi agli help desk per chiedere informazioni sull’Academy e farsi aiutare nella compilazione della domanda e nella richiesta di borse di studio, se in possesso dei requisiti richiesti.

Il D.RE.A.M. Fablab Open Day è un’occasione imperdibile non solo per conoscere da vicino tutte le opportunità che il programma di alta formazione di Città della Scienza mette a disposizione dei suoi studenti, ma anche per iscriversi: mancano ormai pochi giorni alla chiusura del bando, ed è ancora possibile usufruire delle agevolazioni disponibili, tra borse di studio e fondi regionali a sostegno della partecipazione al percorso di alta formazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone