IL VINCITORE DEL CONCORSO
per il nuovo Science Centre

Affollatissima, la conferenza di presentazione del progetto vincitore del concorso per il nuovo Science Centre di Città della Scienza che si è svolta martedì 7 luglio nell’edificio di fronte alle macerie del vecchio Science Centre incendiato.

Hanno introdotto i lavori il Presidente della Fondazione Idis-Città della Scienza, Vittorio Silvestrini, e il Presidente della Fondazione Architetti e Ingegneri iscritti Inarcassa, Andrea Tomasi.
Il progetto, presentato dall’ingegnere Alfredo Postiglione, del raggruppamento vincitore del bando di concorso, è stato illustrato dai giovani architetti progettisti, Valerio Ciotola e Andrea Guazzieri, con la passione di chi presenta con orgoglio la propria creatura.

Grandi applausi per gli interventi del Presidente della Regione Campania,Vincenzo De Luca, e del Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Graziano Delrio, che ha chiuso i lavori. Entrambi hanno assicurato il loro forte impegno perché il nuovo Science Centre sia ricostruito nei tempi più brevi possibili.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone