EIT Health Innovation Open House, il 16 giugno alla Facoltà d’Ingegneria dell’Università “Federico II” di Napoli

EIT Health colour logo

Città della Scienza, in qualità di coordinatore locale RIS EIT Health per la Campania e l’Italia, promuove la partecipazione del sistema impresa alla tappa di Napoli dell’evento EIT Health Innovation Open House il prossimo 16 Giugno dalle ore 9,00 alle ore 16,30, presso l’ Aula Scipione Bobbio, Facoltà di Ingegneria dell’Università “Federico II” di Napoli (piazzale Tecchio 80).

L’evento è organizzato in collaborazione con Knowledge Transfer@Campania, la rete campana di EIT Health, di cui fa parte anche il CRIBB-Istituto Italiano di Tecnologia e la Scuola di Medicina Clinica e Chirurgia dell’Università degli studi di Napoli Federico II. EIT Health – Istituto europeo delle tecnologie per la salute – si occupa di finanziare progetti europei per la ricerca scientifica di eccellenza e l’alta formazione finalizzate al miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini ed in particolare della loro salute.

La giornata di lavori sarà l’occasione per fornire a futuri imprenditori, startupper e makers una panoramica delle attività in corso, con la presentazione dei 5 programmi EIT Health.

Saranno inoltre presentate due tra le migliori startup innovative operanti nei campi del biotech, medtech o della digital health. Al termine dei lavori, seguirà un momento di networking tra i partecipanti e i principali attori dell’ecosistema regionale/nazionale ed europeo.

Per partecipare

Per partecipare è necessario registrarsi a questo link: dopo avere inserito i propri dati, basta salvare la registrazione (tasto verde “save” in basso a sinistra) senza selezionare alcuna sessione Q&A. Riceverete all’indirizzo email da voi indicato la conferma dell’avvenuta registrazione.

Per ulteriori informazioni: health@cittadellascienza.it

Scarica il flyer
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone