Oltre 1500 partecipanti hanno atteso l’arrivo della Befana

E’ stata una grandissima mattinata piena di divertimento che ha visto la partecipazione di oltre 1500 partecipanti! Per l’occasione abbiamo trasformato gli spazi di Città della Scienza in un luogo di festa con scivoli, dondoli gonfiabili, spettacoli di magia, science show e tante attrazioni per aspettare tutti insieme l’arrivo della Befana!

Il filmato realizzato dalla Kinder

In occasione della grande mostra dedicata al Mare, Città della Scienza ha lanciato un contest fotografico intitolato “IL TUO MARE IN UNA FOTO”!L’iniziativa ha scatenato un gran numero di partecipanti, più di 200 bellissime foto sono state selezionate come finaliste del contest! Al termine delle votazioni sono risultati vincitori i seguenti concorrenti:

 

  • Teresa Savilli
  • Antimo Vergara
  • Antonio Aruta

Al primo classificato è stata consegnata una videocamera GoPro HERO 4, mentre il secondo e terzo classificato hanno ricevuto rispettivamente un buono valido per una cena per due persone al Ristorante Calasole a Napoli e un buono del valore di 50 € da spendere presso il Science Store di Città della Scienza.

Tutte le foto dei partecipanti al contest sono state inoltre esposte nella mostra sul Mare del nostro Science Centre!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone