Urban Creative City-Break a Città della Scienza

Un incontro completamente “Inspirational” quello che si è tenuto stamattina 25 Ottobre 2019 qui a Città della Scienza con Urban Creative City-Break, la community di architetti, designers, influencers e managers delle realtà più rappresentative del mondo contemporaneo che quest’anno hanno scelto Napoli come meta di viaggio di formazione professionale.
Una 3 giorni di esplorazione urbana per conoscere da vicino le realtà più vitali ed innovative per farsi ispirare dai protagonisti dell’industria creativa.
Città della Scienza è stata inserita tra i 10 appuntamenti della tappa napoletana del programma UCCB 2019 grazie al suo mix di creatività, architettura, design, cultura, innovazione, mobilità e sviluppo urbano.
La community è stata accompagnata da Luca Ballarini Founder & Creative Director di Bellissimo. Per Città della Scienza hanno condotto la visita Luigi Amodio, Direttore del Science Centre di Città della Scienza, Carla Giusti Direttore Exit Exhibition Team, Mariano Iadanza, Responsabile Bic e Formazione. Il museo Corporea e la location in generale hanno determinato tanto entusiasmo e apprezzamento grazie all’esclusivo design, all’architettura e al contesto paesaggistico, quale raro esempio di archeologia industriale, commentato dall’arch. e co-fondatore Massimo Pica Ciamarra.
Un incontro emozionale e non convenzionale che rappresenta un’occasione unica per ampliare i reciproci network professionali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone