A Città della Scienza la seconda edizione del Wedding Update – 8 novembre

A Napoli, l’8 novembre dalle ore 9:00, presso la sala Newton del polo scientifico di Città della Scienza, ritorna per la seconda edizione ‘Wedding Update’, l’unica convention italiana dedicata al settore wedding.

Un secondo appuntamento, dopo la prima edizione del 21 marzo scorso, organizzato dalla AV Communication che ha come mission quella di rendere il Wedding Update un punto di riferimento in termini di studio e confronto tra i professionisti del settore.

Una giornata dall’imprinting altamente formativo, troverà espressione in un programma suddiviso in due parti. Lezioni e seminari pratici infatti, avranno luogo nel corso della prima parte della convention dove interverranno l’avvocato Andrea  di Lecce per gli aspetti legali, Giovanna dello Iacono di Wine & Wedding per il marketing, Maria Teresa Pelosi, invece, parlerà di creative design, Maria Rosaria Brando e Claudio Tenuta di enology, lo staff Lombardi per la sezione relativa al  cake design e Giuseppe Rollino per i social media. Un vero e proprio talk show occuperà, invece, la fase pomeridiana del Wedding Update in cui i partecipanti interagiranno come parte attiva anche con ulteriori esponenti della fashion industry e del settore eventi. Questa fase vedrà la presenza in veste di esperto della storia e dell’arte del ricevere, dell’architetto Angelo Garini e della fashion designer Annagemma Lascari, profonda conoscitrice della storia della moda e delle dinamiche del fashion  system e che si sostanzierà ulteriormente dei contributi offerti da: Maria Teresa Pelosi presidente della Scuola di Idee & Creatività, Prospero Giuliano Cannella retail manager di Lancôme, Carlo Giordano direttore tecnico di Tutto Sposi, Luciano Carino make up artist per HM Italia e di Francesca Favotto, giornalista per il canale Sposa di Style.it.

Per la partecipazione è necessario iscriversi, compilando il form alla sezione “Iscriviti“ del sito dedicato www.weddingupdate.it.

Ufficio Stampa – AV Communication S.r.l.
Via Vicinale Santa Maria del Pianto, Centro Polifunzionale – Torri Inail – Torre 7
80143 Napoli
Telefono: +39 081 65630839 – Email: ufficiostampa@avcommunication.itSito web: avcommunication.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone