607: nuova linea bus ANM per raggiungere
Città della Scienza nei giorni festivi

Dal 1° luglio 2017 la linea 507 che raggiunge Città della Scienza è sostituita dalla linea 607.

La linea 607 collega Bagnoli con piazzale Tecchio, attraverso via Coroglio e via Cavalleggeri d’Aosta, ed è in esercizio dal lunedì alla domenica.

Per raggiungere Città della Scienza, le principali fermate della linea 607 sono:
in via Giulio Cesare, angolo Stazione Campi Flegrei (utile per l’interscambio con la Metropolitana M2);
in piazzale Tecchio, di fronte stazione Mostra (utile per l’interscambio con la ferrovia Cumana EAV).

Per tutti gli abbonati ANM è possibile usufruire di uno sconto di ingresso al Science Centre di 2 euro sul biglietto intero e di 1 euro sul biglietto ridotto, e uno sconto di ingresso al Science Centre più Planetario di un 1 euro sul biglietto intero integrato.

Città della Scienza garantisce a tutti gli abbonati ANM uno sconto di ingresso al Science Centre di 2 euro sul biglietto intero e di 1 euro sul biglietto ridotto, e uno sconto di ingresso al Science Centre più Planetario di un 1 euro sul biglietto intero integrato.

Per tutti coloro che presenteranno e cederanno alla cassa il biglietto personalizzato “Città della Scienza” (obliterato il giorno della visita al museo; il biglietto utilizzato sarà ritirato dagli addetti alla biglietteria) sarà previsto uno sconto di 1 euro per il Science Centre sia sul biglietto intero che su quello ridotto e di 1 euro sul biglietto intero integrato.

Orari 607

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone