Aspettando la Befana
Domenica 4 gennaio

Domenica 4 gennaio la galleria dello Spazio Eventi di Città della Scienza si trasforma in un luogo di festa con scivoli, dondoli gonfiabili e tante attrazioni per aspettare la Befana!

Dalle 10 alle 14, vi aspettano giocolieri e travestimenti a sorpresa, giochi con le bolle di sapone e fiocchi di neve. La Befana sui trampoli è l’ospite d’onore che accoglierà tutti i piccoli visitatori.

Una giornata all’insegna della scienza e del divertimento, nella tradizione di Città della Scienza: laboratori per la costruzione di gadget personalizzati, esperimenti per scoprire i segreti del mondo animale e vegetali, prove di tiro con l’arco e scherma con esperti istruttori e science show per grandi e piccoli!

Inoltre, due grandi spettacoli di magia vi aspettano nella Sala Newton: alle ore 11.00 per divertirci con un formidabile ventriloquo, e alle 12.15 con il Visual Comedy Magic Show del Mago Francesco. Illusioni, animali, effetti di mentalismo ci accompagneranno nell’attesa dell’arrivo della Befana.

A mezzogiorno si terrà la premiazione dei vincitori del contest fotografico “Il tuo mare in una foto“.

Per tutta la giornata potrete infine visitare le nostre nuove mostre dedicate al Mare e alle Invenzioni rivoluzionarie dall’Antica Cina, e far divertire i vostri bambini nella nuovissima Officina dei Piccoli!

Per tutti i bambini una bella sorpresa offerta con l’amicizia di Kinder*

*fino ad esaurimento scorte. 

358_x_498_BANNER_Dicembre_2014_+_Befana_2015_1500_ms

Un evento in collaborazione con:

lacci-sciolti

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone