BORSA DI STUDIO – Supporto
alle attività del Building

Bando per n.1 borsa di studio per “Supporto alle attività del Building di Città della Scienza” – durata 12 mesi – € 15.000 lordi annui

SCADENZA presentazione candidature: 21 dicembre 2016, ore 13.00.

L’attività oggetto della presente borsa di studio sarà focalizzata su progettazione e adeguamento degli impianti, in particolare elettrici e sulla organizzazione/gestione della manutenzione ordinaria.

La borsa di studio avrà decorrenza dal 16 gennaio 2017 e si  svolgerà a Napoli presso la sede operativa della Fondazione IDIS – Città della Scienza.

Possono partecipare al bando coloro che non abbiano compiuto il 32° anno di età al momento dell’inizio della borsa, e che siano in possesso di diploma di laurea magistrale in ingegneria elettrica o elettronica o comunque con prevalente indirizzo nel campo oggetto della borsa di studio, con voto di laurea pari o superiore a 101/110. Possono inoltre partecipare coloro che, pur non in possesso di un diploma di laurea magistrale, dimostrino di possedere comprovate competenze curriculari o abilitazione nell’ambito dell’oggetto della borsa di studio, con riferimento in particolare ai temi relativi alla progettazione impianti elettrici.
Al candidato è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale.
Al candidato è richiesta attitudine al lavoro di progettazione, al lavoro di gruppo, alla divulgazione dei contenuti del proprio lavoro, ai rapporti interpersonali.
Al candidato è richiesta la conoscenza di:
- nozioni riguardanti capitolati d’appalto, computi metrici, redazione progetti esecutivi;
- software CAD PRIMUS.

La domanda di ammissione al concorso, redatta in lingua italiana ed in carta semplice, dovrà essere indirizzata a: Fondazione IDIS – Città della Scienza – Settore Organizzazione – via Coroglio 57, 80124 Napoli, e dovrà pervenire – a pena di esclusione  in busta chiusa, con l’indicazione dell’oggetto della borsa di studio: Fondazione IDIS – Città della Scienza, Borsa di studio per “Building di Città della Scienza”,- per posta raccomandata o a mano (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00) entro il termine perentorio del 21 dicembre 2016 ore 13.00. La Fondazione IDIS – Città della Scienza non risponde del mancato recapito. Non fa fede la data del timbro postale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone