CALL PER ATTRICI, ATTORI
COMPAGNIE TEATRALI E ARTISTI

La Fondazione IDIS – Città della Scienza pubblica un invito a iscriversi nelI’albo risorse esterne per lo svolgimento di science show, spettacoli di teatro e giocoleria scientifica e animazione del Science Centre, che saranno selezionati, con cadenza semestrale a far data dal 15 gennaio 2016.

Richieste, come requisiti preferenziali, l’esperienza in attività teatrali e di giocoleria, un’ottima e comprovata conoscenza della Iingua inglese, parlata e scritta, e una spiccata capacità di comunicare con il pubblico.

Saranno considerati titoli aggiuntivi un dimostrabile interesse per la scienza o comprovati studi/conoscenze scientifiche, la conoscenza di altre lingue straniere, oltre alla lingua inglese, ogni altra documentata esperienza lavorativa attinente alla call.

I candidati selezionati saranno contrattualizzati con contratti d’opera e, pertanto, dovranno essere in possesso di P.lVA e svolgeranno – a valle di un colloquio attitudinale -attività di sviluppo delle sceneggiature di almeno 4 science show e di svolgimento di spettacoli scientifici dedicati a varie discipline e temi scientifici che dovranno essere rappresentati nell’ambito della programmazione di Città della Scienza.

Leggi la call
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone