CAMPANIA GREEN MEET

Il progetto CAMPANIA GREEN guarda alla green economy come motore per una crescita verde e uno sviluppo sostenibile dell’economia regionale. Il tutto attraverso un percorso sperimentale di formazione innovativo direttamente rispondente alle necessità del territorio e alla creazione di start up innovative con particolare riguardo al settore della Green Economy. Quest’ultimo tre la sua ispirazione da principi e obiettivi specifici: la sostenibilità ambientale, il risparmio energetico e l’uso di fonti rinnovabili oltre alla riduzione degli sprechi per ottenere energia pulita.

Città della Scienza è partner del progetto Campania Green insieme a: Tecno In spa, Promete srl, Anea-Agenzia Napoletana Energia e Ambiente, Netcom Group spa e Palazzo Innovazione.

Il programma prevede l’organizzazione di 4 Green Meet, aperti a tutti, che si terranno nelle location di Palazzo Innovazione a Salerno (14-15 settembre 2022) e Città della Scienza a Napoli (21-22 settembre 2022). Una splendida due giorni per approfondire le tematiche delle Challenge sulle sfide della Green Economy in relazione ai quattro elementi naturali: acqua, aria, terra e fuoco.

Info e Contatti
www.campaniagreen.it
info@campaniagreen.com

SOCIAL NEWS CAMPANIA GREEN (8)
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone