CDS E INTESA SAN PAOLO
Accordo a sostegno startup

Sancita in una convenzione la collaborazione tra Città della Scienza e Banca Intesa San Paolo. Due anni nei quali le parti si impegnano a collaborare per definire opportunità di supporto allo sviluppo delle attività dell’Incubatore d’impresa e più in generale di sostegno alla creazione d’impresa rivolto all’ecosistema napoletano delle startup.
Con questa intesa, Città della Scienza mira a potenziare il supporto alle imprese incubate su uno degli aspetti più critici della vita aziendale, ovvero quello legato alla finanza e più in generale all’accesso al credito.
In questo modo, si punta a facilitare le giuste connessioni tra lo sviluppo dell’idea di business e il suo necessario rafforzamento sul piano finanziario.
A settembre, in un primo incontro pubblico, sarà presentato a imprenditori e startupper il pacchetto di opportunità loro riservato.
Sin da ora, chi fosse interessato a ricevere ulteriori informazioni può contattarci allo 0817352455 , oppure scriverci a: incubatore@cittadellascienza.it

Intesa-Sanpaolo-3-Imc
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone