CONFERENZA STAMPA “CAMPANIA NEWSTEEL STARTUP ACCELERATOR” – Venerdì 29 luglio 2016

loghi-ok-bando-newsteel-29-7-bis

Venerdì 29 Luglio ore 11.00
Città della Scienza – Sala Oppenheimer

Via Coroglio 104, Napoli

CONFERENZA STAMPA
“CAMPANIA NEWSTEEL STARTUP ACCELERATOR”

PRESENTAZIONE DEL PERCORSO DI PREINCUBAZIONE E ACCELERAZIONE

Venerdì 29 luglio alle ore 11.00 presso la sala Oppenheimer di Città della Scienza, si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma di accelerazione “Campania NewSteel Startup Accelerator – Trasforma la tua idea in un’impresa di successo!”, e del relativo bando con cui saranno selezionate dieci idee innovative di business, startup e spinoff.

Interverranno Vincenzo Lipardi, Consigliere Delegato di Città della Scienza, Valeria Fascione, Assessore all’Internazionalizzazione, Startup, Innovazione della Regione Campania, Gaetano Manfredi, Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Umberto Minopoli, Presidente Sviluppo Campania SpA.

Sono stati invitati a partecipare anche gli altri programmi di animazione e scouting, idea generation, o business acceleration co-finanziati a valere sull’Avviso pubblico regionale Campania In.Hub.

Al termine della conferenza stampa, al modulo 16 dell’incubatore di Città della Scienza, inizierà l’Open Day “Campania NewSteel Startup Accelerator” durante il quale sarà possibile incontrare alcuni dei mentor che partecipano al programma e i referenti di altri programmi per le startup, per informazioni e approfondimenti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone