Online I VINCITORI del Contest fotografico
“I love… con un click”

I VINCITORI DEL CONTEST

1°  FRANCESCO SAPORITO
2°  ANNA ALFANO
3° TERESA MANGIACAPRIA

In occasione della Festa di San Valentino 2015 “MAKErs LOVE”, Città della Scienza lancia un contest fotografico dedicato all’amore. Cos’è che vi fa battere il cuore? Come rappresentereste  l’amore attraverso una fotografia? Mandateci le vostre foto a tema e una breve descrizione che ne spieghi il contenuto. Saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito web e votate dal pubblico! In palio tre fantastici premi. Info e dettagli sul Regolamento.

E’ scaduto il termine per votare le foto concorrenti sulla pagina Facebook di Città della Scienza. Le prime dieci foto che hanno ricevuto più “mi piace”, accederanno alla fase finale che si terrà sabato 14 febbraio dalle ore 20 alle 24 nell’ambito della Festa di San Valentino “MAKErs LOVE” a Città della Scienza in via Coroglio 104 – Napoli.

I nomi dei 10 finalisti:

  1. Francesco Saporito (309 like)
  2. Anna Alfano (254 like)
  3. Rosita Giulianelli  (217 like)
  4. Maria Polverino  (198 like)
  5. Daniele Sambiese  (193 like)
  6. Rosa Giustino  (182 like)
  7. Libera De Rosa  (159 like)
  8. Paola Pellone  (141 like)
  9. Teresa Mangiacapra  (131 like)
  10. Vincenzo Catapano (121 like)

La fase finale del contest fotografico “I love… con un click” avverrà durante la serata di San Valentino “MAKErs LOVE” . Le foto saranno esposte all’interno degli spazi espositivi dove i partecipanti alla serata avranno la possibilità di votarle fino alle 21.30. La proclamazione dei vincitori avverrà alle ore 22.00 all’interno della Sala Blu.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone