“Hybrid-ism and Multi-etnicity”
la mostra a San Francisco

E’ stata inaugurata il 9 febbraio a San Francisco, USA, al Campus Center Galleries, California College of Arts, 1111 8th St, 94103, la mostra Hybrid-ism and Multi-etnicity che presenta i risultati del corso “Hybrid-ism and Multi-etnicity” svolto nel negli ultimi mesi del 2014, nell’ambito di un International Exchange Program tra il California College of Arts di San Francisco, USA e la Seconda Università degli Studi di Napoli (Corso di Laurea Magistrale in Design X l’Innovazione, Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, Dipartimento DICDEA).

Il corso è stato coordinato da Mariella Poli per il CCA e da Carla Langella per la SUN, in collaborazione con Città Della Scienza,CEICC, Noi@Europe, Comune di Napoli e CooperativaDedalus.

I progetti in mostra a San Francisco erano già stati in esposizione aCittà della Scienza dall’11 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015.

Un nuovo workshop, che si terrà a Città della Scienza, è in programma dall’11 giugno al 19 giugno 2015 con Mariella Poli e 15 allievi del California College of Arts. Il workshop sarà presentato il 28 maggio prossimo, con un evento nella Sala del Consiglio della ex Facoltà di Ingegneria di Aversa, a cui saranno invitati studenti della Federico II e degli altri atenei campani, che, dopo una selezione, potranno partecipare ai lavori.

hibrid
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone