Visita del Consigliere Scientifico‬ dell’Ambasciata cinese in Italia

Il nuovo consigliere per la ‪Scienza‬ e la ‪Tecnologia‬ dell’Ambasciata cinese in ‪Italia‬ Mr. Jianye Cao è stato in visita a Città della Scienza dove è stato ricevuto dal Presidente Vittorio Silvestrini e dal Consigliere Delegato Vincenzo Lipardi.
Mr. Jianye Cao ha visitato le aree espositive di Città della Scienza e il Business Innovation Centre – Città della scienza incontrando alcune delle nuove ‪startup‬ innovative che vi sono insediate. La visita è proseguita con una tappa alla nuova Area Industria della Conoscenza in Via Diocleziano dedicata alla post- incubazione di aziende tecnologiche.
Mr. Jianye Cao ha dichiarato. “Sono felice di aver potuto inserire tra i primi appuntamenti della mia nuova carica questa eccellenza campana e italiana. Sapevo già dall’Ambasciata del ruolo fondamentale che Città della Scienza svolge nelle relazioni di cooperazione scientifica e tecnologica tra Italia e Cina, come nell’organizzazione di eventi quali il Sino Italian Exchange Event e il China Italy Innovation Forum, ma oggi ho potuto vedere da vicino lo straordinario lavoro quantitativo e qualitativo prodotto da questo polo culturale e tecnologico. Sono pronto a proseguire e rafforzare la cooperazione con Città della Scienza per una relazione sempre più sinergica tra Italia e ‪Cina‬”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone