Incontro finalizzato alla creazione del gruppo locale CICAP Campania – Sabato 3 marzo 2018 a Città della Scienza

Sabato 3 marzo dalle 10:30 alle 17:00, presso Città della Scienza, il CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze), organizzazione educativa senza fini di lucro che promuove l’indagine scientifica e critica sui cosiddetti fenomeni paranormali e più in generale sulle pseudoscienze, organizza un incontro finalizzato alla creazione del gruppo locale CICAP Campania.
L’obiettivo dell’incontro è avviare un percorso di formazione che metta i soci nelle condizioni migliori per operare nel rispetto dei principi dell’associazione.
Oltre che ai soci, l’incontro sarà rivolto tutti coloro che desiderano contribuire alla creazione del gruppo CICAP Campania.

Parteciperanno all’incontro in veste di relatori Andrea Ferrero, coordinatore nazionale e responsabile della formazione del CICAP, e Marta Annunziata, coordinatrice dei gruppi locali del CICAP, che presenteranno una panoramica delle attività svolte dall’associazione e forniranno consigli pratici per l’organizzazione interna di un gruppo locale e la realizzazione di iniziative a marchio CICAP.

logo_new

Per motivi di capienza dello spazio, la partecipazione all’incontro sarà a numero limitato.
Gli eventuali interessati possono iscriversi inviando un messaggio a gruppilocali@cicap.org.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone