Oltre 7000 persone in festa: tra giochi, scienza e musica a Città della Scienza

Domenica si è svolta una grande festa dedicata a tutte le bambine e i bambini di Città della Scienza e naturalmente ai loro genitori.

Dalle ore 10,00 fino alle 17,00 nei nuovi spazi del Science Centre, BIT ha presentato le nuove mostre, il planetario, le tante animazioni, i giochi, gli science show, i laboratori e gli esperimenti scientifici e spettacoli e naturalmente il teatro per ragazzi.

Una grande festa per piccoli e grandi per festeggiare la riapertura delle attività espositive di Città della Scienza; un momento atteso da tantissimi. Accanto alle mostre, tante aree all’aperto, con la “casa delle farfalle”, il giardino didattico, lo stagno e la nuova arena dei giochi e della musica.

Quasi 7000 persone hanno visitato i nostri spazi nella prima domenica di apertura della nostra nuova stagione dopo la distruzione del Science Centre. Continueremo a riempire le aree di Città della Scienza nei prossimi weekend con eventi, animazioni e attività per grandi e piccoli: vi aspettiamo!

Il primo progettino, realizzato da una bambina, per la nuova Città della Scienza destinato al Ministro Francesco Profumo

ATTENDIAMO I VOSTRI!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone