Master in Web Marketing: seconda edizione

Il 28 marzo 2015, in occasione del WebUpDate, è stato presentato la seconda edizione del Master in Web Marketing organizzato da QuadraNet e Città della Scienza.
Obiettivo principale: trasferire un know how pratico e concreto per accrescere e perfezionare le competenze dei corsisti, al fine di favorirne l’inserimento nel mondo del lavoro. In particolare, coloro che hanno frequentato il Master possono aspirare a lavorare nei reparti marketing di aziende, nelle società di consulenza legate al marketing e alla comunicazione, nelle agenzie di comunicazione e nelle web agency.

Tanti i suoi punti di forza:
• docenti professionisti che quotidianamente affrontano le sfide del web marketing
• un programma aggiornato secondo le evoluzioni del web, con contenuti nuovi e sempre al passo con i tempi
• un’aula multimediale dotata di 20 postazioni con computer fissi connessi a internet, videoproiettore e ogni altra attrezzatura necessaria per seguire al meglio le lezioni
• costo inferiore alla media ma altissima qualità. Siamo, infatti, fermamente convinti che chi vuole studiare per imparare una professione non possa e non debba investire cifre astronomiche.

L’inizio delle attività è previsto per il mese di maggio 2015. Il Master ha una durata di due mesi e mezzo circa, per un numero complessivo di 120 ore, suddivise in 10 moduli.

Qui trovi tutti i dettagli del corso: Master in WebMarketing e Profilo Docenti .

Per maggiori informazioni: bic@cittadellascienza.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone