Hybridism and Multiethnicity
fino al 23 dicembre

Dall’11 al 23 dicembre 2014 Città della Scienza ospita la mostra Hybridism and Multiethnicity. La Mostra propone i risultati del corso Hybridism and Multiethnicity,  svolto nell’ambito di un international exchange program tra il corso di Design Thinking, tenuto dalle prof. Patrizia Ranzo, Carla Langella del Corso di Laurea Magistrale in Design X l’Innovazione della Seconda Università degli Studi di Napoli, Dipartimento DICDEA, e il corso di Interdisciplinary, tenuto dalla prof. Mariella Poli del California College of Arts di San Francisco, USA.

La mostra è a cura di Carla Langella (responsabile scientifico), Paolo Emilio Colombo, Francesco Dell’Aglio, Nicola di Costanzo, Enza Migliore.

Il corso è stato co-coordinato da Mariella Poli per il CCA e da Carla Langella per la SUN. Gli studenti della SUN hanno svolto il loro lavoro nell’ambito del corso di Design Thinking, tenuto da Patrizia Ranzo e Carla Langella nel Corso di Laurea Magistrale in Design X l’Innovazione.

La mostra è promossa da:
California College of Arts di San Francisco, USA
Scuola Politecnica e Delle Scienze di Base, Dipartimento DICDEA (Ingegneria Civile, Design, Edilizia e Ambiente), Seconda Università degli Studi di Napoli

In collaborazione con:
Città Della Scienza
CEICC, Noi@Europe, Comune di Napoli
Cooperativa Dedalus

L’inaugurazione si terrà giovedì 11 dicembre alle ore 17,00 nell’edificio F2 di Città della Scienza, Via Coroglio 57.

"Melting Sights": un'introduzione alla mostra
di Carla Langella

LEGGI
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone