Coworking a Città della Scienza aperta la call!

Il Coworking di Città della Scienza è un nuovo servizio destinato a singoli e a team di professionisti, creativi, startupper, designer, maker, programmatori. Si tratta di un’alternativa all’ufficio tradizionale, che consiste nella possibilità di utilizzare una postazione di lavoro in uno spazio comune e multidisciplinare, per vivere a pieno, con la massima flessibilità e per tutto il tempo di cui si ha bisogno, il sistema di opportunità e di networking di Città della Scienza e per condividere strumenti di lavoro, idee, esperienze, know-how, progetti, creando sinergie, contaminazioni, collaborazioni.
Lo spazio di coworking è dotato di scrivanie, sedie, wi-fi, scaffali, stampante, scanner, numero fisso comune, area relax, sale riunioni e di annessi spazi comuni e all’aperto, oltre che di un servizio di reception e vigilanza. Sono disponibili in convenzione anche un servizio di parcheggio custodito, fablab facilities, bar e ristorante.

Per accedere al coworking basta partecipare alla call, sempre aperta, compilando il modulo online e selezionando un pacchetto tra Base Premium e Gold.

Per il servizio di coworking, Città della Scienza mette a disposizione postazioni di lavoro in open space, dotati di scrivanie, sedie, wi-fi, scaffali, stampante, scanner, numero fisso comune, area relax, consultazione quotidiani e riviste disponibili e l’ utilizzo anche di annessi spazi comuni e all’aperto.

Info: coworking@cittadellascienza.it
tel (+39) 081.7352.402/455

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone