507: nuova linea bus ANM per raggiungere
Città della Scienza nei giorni festivi

LINEA_507_per_Città_della_Scienza

Un’importante novità per cittadini e turisti che vogliono raggiungere Città della Scienza. L’ANM ha istituito, per i giorni festivi, la linea bus 507 che collega Bagnoli – Dazio con piazzale Tecchio, attraverso via Coroglio e via Cavalleggeri Aosta, con frequenza nelle fasce di punta di circa 15 minuti. Sono assicurati intertempi di passaggio predefiniti e pubblicazione degli orari delle corse (dalle 08:30 alle 19:30 circa).

Per raggiungere Città della Scienza, la linea 507 effettua la fermata:

-           in via Giulio Cesare – angolo Stazione Campi Flegrei (utile per l’interscambio con la Metropolitana M2);

-           in piazzale Tecchio (utile per l’interscambio con la ferrovia Cumana EAV).

Città della Scienza garantisce a tutti gli abbonati ANM uno sconto di ingresso al Science Centre di 2 euro sul biglietto intero e di 1 euro sul biglietto ridotto, e uno sconto di ingresso al Science Centre più Planetario di un 1 euro sul biglietto intero integrato.

Per tutti coloro che presenteranno e cederanno alla cassa il biglietto personalizzato “Città della Scienza” (obliterato il giorno della visita al museo; il biglietto utilizzato sarà ritirato dagli addetti alla biglietteria) sarà previsto uno sconto di 1 euro per il Science Centre sia sul biglietto intero che su quello ridotto e di 1 euro sul biglietto intero integrato.

Orari 507

linea_507_MAR_17
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone