Presentazione WalleRally – 5 Maggio 2016

Presentazione WalleRally
Palazzo delle Arti di Napoli (Sala Pan)
Giovedì 5 maggio 2016, dalle ore 17.00

Giovedì 5 maggio sarà presentato il Progetto WalleRally in collaborazione con la Fondazione Il meglio di te – Onlus e la Cooperativa sociale Nesis – Gli amici di Nisida.

La presidente della Fondazione, Fulvia Russo, e il presidente della Cooperativa, Dino Gravina,  insieme all’equipaggio del team composto da Stefano Barone, Francesco Pio Caracciolo di Melissano ed Enrico Mango, presenteranno ufficialmente l’originalissima auto che affronterà un viaggio di 20.000 km con partenza da Napoli ed arrivo in Mongolia e illustreranno le finalità filantropiche legate a questo evento.
Il WalleRally Team ha infatti deciso di sposare il Progetto Nisida, della Fondazione Il Meglio di Te, in favore dei giovani detenuti dell’Istituto Penale per i Minorenni che la Cooperativa Nesis sta portando avanti insieme alla Onlus partenopea.

All’inaugurazione saranno presenti l’Assessore ai Giovani del Comune di Napoli, Alessandra Clemente, e la Consigliera Regionale Antonella Ciaramella a testimonianza della vicinanza delle istituzioni che hanno fornito il proprio patrocinio al progetto benefico.

Città della Scienza, partner dell’iniziativa, ospiterà alcune menifestazioni legate al progetto.

walle rally
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone