TechnologyBiz 2017, Campania NewSteel partecipa all’iniziativa di business networking

tech

Mercoledì 13 e giovedì 14 settembre 2017, Campania NewSteel partecipa al TechnologyBIZ, iniziativa di animazione territoriale e business networking che promuove la cultura dell’innovazione, favorisce i processi di cross-fertilisation, open innovation e trasferimento tecnologico, creando matching fra domanda e offerta di innovazione. Il TechnologyBiz si terrà al Palacongressi della Mostra d’Oltremare di Napoli (in via J.F. Kennedy, 54).

Nel corso della manifestazione, Campania NewSteel curerà i seguenti appuntamenti, aperti a tutti i soggetti interessati:

  • Mercoledì 13/09 alle 16.30 (sala Procida) “Erasmus per le startup e Best Startup Showcase 2017: opportunità di internazionalizzazione delle startup in Cina”. L’incontro, a cura della Regione Campania e di Campania NewSteel, presenterà strumenti e opportunità di internazionalizzazione per le startup. Raffaella Farina, Dirigente Staff DG Regione Campania, illustrerà “Erasmus Startup In Campania”, strumento che offre borse di mobilità a startupper, giovani imprenditori o aspiranti imprenditori campani per attività di mobilità internazionale. Mariangela Contursi, Direttore Generale di Campania NewSteel, presenterà il China –Italy Best Startup Showcase, iniziativa di matching tra startup innovative market-proven italiane e cinesi, interessate a percorsi di internazionalizzazione e investitori/incubatori dei due paesi. L’iniziativa è organizzata da Campania NewSteel in collaborazione con PNI Cube, nell’ambito della China-Italy Science, Technology & Innovation Week 2017, che si terrà dal 13 al 17 Novembre in Cina (Pechino, Chengdu, Guiyang).
  • Ggiovedì 14/09 alle 12.30 (sala Procida) “Strumenti e Servizi per le start up innovative: l’incubatore certificato Campania NewSteel”. Campania NewSteel, incubatore certificato regionale, presenta le attività, gli strumenti e servizi per startup e spinoff innovative, le call aperte per accedere ai servizi, i prossimi eventi in programma. Chiuderemo con la testimonianza di alcune tra le più interessanti startup affiancate nei nostri percorsi di accompagnamento.

Gli incontri sono aperti a tutti i soggetti interessati.

Per maggiori informazioni: www.campanianewsteel.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone