Webinar gratuiti per insegnanti promossi da Kidpass School

Città della Scienza partecipa ai webinar gratuiti per insegnanti organizzati da Kidpass School, un’iniziativa che mette in dialogo il mondo della scuola con le realtà museali e culturali del territorio.

Mercoledì 24 settembre, dalle ore 16.30 alle 18.00, è in programma il webinar organizzato da Città della Scienza: un’occasione preziosa per presentare le nostre attività didattiche, percorsi interattivi e laboratori scientifici, e per connettere in modo diretto le proposte dei musei con gli insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado.

Attraverso questo appuntamento online, docenti ed educatori potranno conoscere da vicino l’offerta formativa di Città della Scienza e scoprire nuove opportunità per arricchire i percorsi scolastici con esperienze innovative e coinvolgenti.