FAQ - GARA REVISIONE BILANCI
Quesito 1. In seno al disciplinare al punto 1.1. sono indicati i seguenti documenti che costituiscono parte integrante e sostanziale: 1. Lettera d’invito e Disciplinare 2. Capitolato d’oneri 3. Allegato A - Domanda di partecipazione e dichiarazioni amministrative 4. Allegato B - Modello Dichiarazione singola 5. Allegato C – Modello offerta tecnica per ripartizione ore annue. Tuttavia dal portale risultano solo il Capitolato ed il disciplinare. Pertanto, si richiede, gentilmente, l’integrazione della documentazione di gara. Inoltre, con la presente si chiede di voler specificare se il requisito richiesto al punto 3.2.2. del Disciplinare (b) Iscrizione al Registro dei Revisori Contabili istituito presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze ai sensi del D.lgs. n. 39/2010 e ss.mm.ii senza che il concorrente abbia subito provvedimenti sanzionatori di sospensione ne divieto di accettare incarichi e che soddisfi le condizioni di cui all’art. 2 del D.Lgs. 27/01/2010 n. 39 e ss.mm.ii.) dovrà essere posseduto dalla società ovvero è sufficiente che il predetto sia posseduto dal professionista, indicato dalla società, quale referente del servizio.
Riscontro 1.
La procedura in oggetto è una procedura ristretta su inviti, come specificato nel disciplinare pubblicato sul website esclusivamente per finalità di trasparenza delle procedure adottate dalla Fondazione.
Quesito 2. Con riferimento alla procedura per l’affidamento del servizio di revisione volontaria ai bilanci della Fondazione IDIS – Città della Scienza per gli esercizi 2023-2024-2025, si chiede gentilmente di poter ricevere la relazione del Collegio Sindacale per l’esercizio 2022 ed eventuali ulteriori relazioni di revisione.
Riscontro 2.
Sul website della Fondazione, nella sezione Amministrazione Trasparente, pulsante Bilanci è possibile consultare quanto richiesto. Segue l’indirizzo: https://www.cittadellascienza.it/amministrazione-trasparente/bilanci/