274 ANSALDO modificata

Città della Scienza ha aderito all’accordo con Trenitalia s.p.a. per ampliare la gamma di servizi offerti ai partecipanti alla Smart Education & Technology Days.

Trenitalia s.p.a., infatti, offre a tutti i partecipanti della XIII edizione di Smart Education & Technology Days, la possibilità di acquistare biglietti ferroviari con uno sconto del 20% in Prima e Seconda Classe o livello di servizio Business, Premium e Standard per tutti i treni della Divisione Passeggeri L/H in servizio interno.

I biglietti ferroviari a condizioni agevolate potranno essere acquistati, a partire dal 15 settembre, con le seguenti modalità:

Vettore Ufficiale

Trenitalia

MODALITA’ DI EMISSIONE DEI BIGLIETTI A CONDIZIONI AGEVOLATE

Riduzione del 20% (Prima e Seconda classe o livello di servizio Business, Premium e Standard) del costo dei biglietti ferroviari (tariffa base adulti) per i treni della Divisione Passeggeri L/H in servizio interno.

L’agevolazione per i partecipanti alla Smart Education & Technology days sarà accordata per viaggi di andata con destinazione finale Napoli, per date comprese tra il 27 e il 30 ottobre 2015; per i viaggi di ritorno, con partenza dalla stazione di Napoli, per date comprese tra il 28 ed il 31 ottobre 2015.

La suddetta scontistica si applica esclusivamente ai treni di media e lunga percorrenza, con esclusione dei treni regionali ed interregionali e il livello di servizio Executive e le vetture Excelsior.

ATTENZIONE!
Le sopra citate riduzioni sul prezzo sono riconosciute solo a coloro che all’atto dell’emissione del biglietto di Trenitalia DIMOSTRERANNO L’EFFETTIVA PARTECIPAZIONE alla Smart Education & Technology days 2015 presentando la stampata dell’avvenuta registrazione.

I biglietti dovranno essere richiesti con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi rispetto alla data del viaggio.

Si fa presente che i biglietti ferroviari emessi con le modalità sopra indicate non potranno essere in alcun modo rimborsati per rinuncia al viaggio da parte del passeggero né cambiati con biglietti per altre relazioni o valide per altre categorie di treno o altre date di viaggio.

biglietti a condizione agevolata possono essere EMESSI solo presso gli UFFICI GRUPPI TERRITORIALI DI TRENITALIA, il cui numero unico nazionale per le chiamate è 06.6000.

L’agevolazione non è cumulabile con altri sconti.