Presidente
Prof. Riccardo Villari
Segreteria di Presidenza
Claudia Carella, Coordinatore e Referente del Protocollo
Risorse assegnate: Giovanna Santoro e Francesca Trito
Eduardo Scuotto, Autista e fattorino
Corporate e Ufficio Stampa
Coordinatore, il Presidente
Valeria Grasso, Referente Ufficio Stampa
Ufficio Legale
Raffaele D’Angiò, Coordinatore
Ambassador di Città della Scienza
Carla Giusti, Ambassador
Alessandra Drioli, Ambassador e Referente Futuro Remoto
Risorse assegnate per la Manifestazione Futuro Remoto: Livia Capocasale e Sabrina Cavallaro
Area Amministrativo Gestionale
Emanuela Bocchetti, Coordinatore
Servizio Pianificazione
Emanuela Bocchetti, già Coordinatore u.o. Area amministrativo gestionale
Mario Grimaldi, già Referente Contabilità analitica, Controllo di gestione e Rendicontazione
Servizio Contabilità generale, Finanza e Bilancio
Fabiana Amoroso, Impiegato amministrativo addetto al ciclo passivo e alla esecuzione dei mandati di pagamento
Assunta Culierso, Impiegato amministrativo addetto al ciclo attivo e responsabile di cassa
Francesco Volpe, Impiegato amministrativo addetto agli adempimenti amministrativi
Servizio Risorse Umane: personale e parasubordinati
Gelsomina Gargiulo, Impiegato addetto al personale e parasubordinati
Servizio Contabilità analitica, Controllo di gestione e Rendicontazione
Mario Grimaldi, Referente del Servizio
Giuseppe Stavola, Impiegato amministrativo addetto alla Contabilità analitica, Controllo di gestione e Rendicontazione, e preposto alla gestione dell’archivio fisico
Servizio Compliance
Antonio Iannitto, Referente del Servizio
Area Tecnico Gestionale
Antonio Lettieri, Coordinatore
Servizio Gare e Contratti
Marco Brillante, Referente del Servizio
Risorse assegnate:
Manuela Vattani, Impiegato addetto alla contrattualistica e agli adempimenti
Servizio ICT
Luca Lubrano di Scampamorte, Referente del Servizio
Risorse assegnate:
Gennaro Testa, Addetto assistenza multimedia e impianti tecnologici
Servizio Building
Franca Gentile, Referente del Servizio
Risorse assegnate:
Ciro Angellotti, supporto alle attività del servizio
Servizio Logistica, Magazzino e Supporto Allestimenti
Sergio Sigillo, Referente del Servizio
Risorse assegnate:
Antonio Di Roberto, Referente esecuzione contratti di igiene ambientale, gestione rifiuti e verde
Giuseppe Aiello e Antonio Esposito, Operatori Logistica, quale mansione residuale
Servizio Gestione tecnica sale e laboratori didattici
Luigi Conte, Addetto alla gestione tecnica delle sale e dei laboratori
Servizio Prima accoglienza, Vigilanza e Parcheggio
Carmine Tulino, Referente del Servizio
Risorse assegnate:
Giuseppe Aiello e Antonio Esposito, Operatori portineria e vigilanza non armata con mansione residuale di operatore logistica
Lucia Cerrato, Giovanni Capasso, Achille Culiers e Pietro Paolo Giordano, Operatori portineria e vigilanza non armata
Pasquale Monaco e Raffaele Palmese, Operatori parcheggio
Area Comunicazione
Luca Mosele, Coordinatore
Servizio Produzione audio e video e Comunicazione social e web
Cristina Basso, Dario Grande e Attilio Iannitto, Impiegati addetti alla produzione audio e video e dei contenuti per i social ed il website
Servizio Grafica e Produzione cartellonistica
Valentina Crudele, Progettista grafico
Area Spazi espositivi e Centro Congressi
Daniela Giampaolo, Coordinatore
Risorse assegnate:
Chiara Riccio, referente per lo sviluppo ed il coordinamento delle attività di animazione e divulgazione scientifica rivolte all’infanzia
Servizi organizzativi e commerciali
Daniela Giampaolo, Referente del Servizio
Risorse assegnate:
Massimo Crivelli, Supervisore contact centre, biglietteria e shop
Filomena Del Gaudio e Roberta Prezioso, e sig.ri Raffaele Porzio, Salvatore Zenone, Alessandro Iaccarino, Operatori contact centre, biglietteria e shop
Servizio Science Centre Mostre Permanenti Corporea e Insetti
Guglielmo Maglio, Referente del Servizio
Risorse assegnate:
Francesco Meo e sig. Cristian Zuccarelli, Comunicatori scientifici
Servizio Science Centre Planetario
Giovanni Pirone, Planetarista e progettista
Servizio Organizzazione convegni e congressi e Renting
Antonio Saviano, Referente del Servizio
Risorse assegnate:
Eva De Lucia, Segreteria operativa eventi
Alfonso Fraia, Addetto alla logistica degli eventi
Area Istruzione e Sviluppo delle Competenze
Flora Di Martino, Coordinatore
Debora Manzoni, Segreteria
Servizio Progetti e Laboratori didattici STEAM
Flora Di Martino, Referente del Servizio
Risorse assegnate:
Sara Di Ronza, Rossella Parente, Rosa Procolo e Luigi Cerri, Project manager
Servizio 3 giorni per la Scuola
dott.ssa Flora Di Martino, Referente del Servizio
Area Diffusione della Conoscenza
Diana Palma, Coordinatore
Risorse assegnate:
Francesco De Matteis, project manager
Gianfranco Nappi, referente per il coordinamento e l’implementazione dei progetti speciali
Servizio Cooperazione e internazionalizzazione: China Italy Innovation Forum – SIEE
Angela Palma, Referente del Servizio
Risorse assegnate:
dott.ssa Natascia Conforti, progettista/addetto alle attività di promozione e supporto organizzativo
Servizio Progettazione e allestimento eventi
Maria Teresa Pica Ciamarra, Referente del Servizio
Risorse assegnate:
Adriano D’Angiò, Addetto sviluppo e produzioni multimediali
Claudio Massa e Antonio Tempesta, supporto allestimenti
Scouting & Business Development_BIC
Coordinatore, regge la posizione il Presidente
Servizio Scouting e Sponsorizzazione
Michaela Riccio, Referente del Servizio
Servizio Supporto alle start up: Coworking 4.0, Incubatore Campania NewSteel
il Presidente
Servizio Servizi alle imprese e Sportello CdS
il Presidente
Servizio Distretto del Mare
Luca Simeone, Referente del Servizio