CALL E POSIZIONI APERTE

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE SELEZIONE DI RICERCATORI DI SPONSOR PER L’EVENTO FUTURO REMOTO 2020 “PIANETA”

L’oggetto della prestazione richiesta ai ricercatori di sponsor consiste nella segnalazione di potenziali sponsor interessati a finanziare l’evento “PIANETA”, e nella raccolta e gestione delle proposte di contratto.

I soggetti interessati dovranno presentare la seguente documentazione:
1. Domanda redatta sulla base del modello di cui all’allegato A, parte integrante della presente manifestazione di interesse;
2. Curriculum Vitae aziendale/professionale con evidenza dei principali progetti realizzati (in termini di sponsor ricercati e finanziamenti da questi ottenuti nell’interesse di terzi);
3. Copia del certificato di iscrizione all’albo dei mediatori presso la Camera di Commercio competente, con evidenza della storicità dell’iscrizione.

Tutta la documentazione indicata dovrà essere prodotta ed inviata per posta elettronica certificata ad idis@legalmail.it con oggetto: “SELEZIONE DI RICERCATORI DI SPONSOR PER L’EVENTO FUTURO REMOTO 2020 “PIANETA”.
Le domande dovranno pervenire entro l’8 aprile 2020 alle ore 15.00. La Fondazione si riserva il diritto di prorogare il termine di scadenza della presente manifestazione di interesse.

Maggiori informazioni è modalità di partecipazione sono consultabili alle seguente call: