CALL
posizioni aperte

CALL COORDINATORE PLANETARIO
Fondazione Idis-Città della Scienza

La Fondazione IDIS – Città della Scienza, poichè dai colloqui valutativi nessun candidato ha raggiunto il punteggio minimo stabilito dalla Commissione come soglia di idoneità al profilo ricercato, necessaria per accedere alla graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato, pubblica nuovamente un invito ad iscriversi nell’albo risorse esterne per l’attivazione della figura Coordinatore Planetario, ribandendo la call e innalzando il requisito dell’età come di seguito indicato.
La call terminerà il 10 marzo 2017 ore 13.00, la Fondazione attingerà all’albo per selezionare una risorsa con laurea triennale o specialistica in Fisica, Astronomia, Astrofisica, Scienze matematiche fisiche e naturali o affini oppure in altre discipline, purché dimostri di possedere competenze curriculari o esperienze comprovate nell’ambito dell’oggetto del contratto. Sono richieste la conoscenza dei principali strumenti  informatici e un’ottima e comprovata conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. È richiesta, inoltre, una spiccata capacità di comunicare con il pubblico. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi di età che non abbiamo compiuto 37 anni alla data del 10 marzo 2017
Relativamente alla nuova call  saranno ritenute valide le candidature già pervenute per la precedente call che soddisfino i nuovi requisiti.

Graduatoria dei candidati a seguito dei colloqui valutativi del 24 marzo 2017

GRADUATORIA
1° Emanuele Balboni
2° Tommaso Bosco
3° Valentina Di Sarno