CALL
posizioni aperte

14/11/2018
Call per esperto fabbricazione digitale, design computazionale e attività formative. Progetto Scienza Storia Società in Italia. CUP_B26G18001560001

La call sarà attiva fino al 26 novembre 2018.

La Fondazione Idis-Città della Scienza, con sede in Napoli alla Via Coroglio n.57 e 104, Codice Fiscale 95005580634 e Partita IVA 05969960631, pubblica un invito ad iscriversi all’albo risorse esterne per esperto fabbricazione digitale, design computazionale e attività formative – Progetto Scienza, storia, società in Italia. Da Leonardo e Galileo alle “case” dell’innovazione.
La Fondazione ricerca, per una collaborazione di lavoro autonomo, una figura professionale per attività di fabbricazione digitale, design computazionale e progettazione di attività formative, allo scopo di contribuire alla messa a punto di almeno 5 moduli di attività didattiche innovative, col ricorso a tecniche di fabbricazione digitale.
La prestazione richiesta al candidato va conclusa entro massimo 60 gg dalla data di inizio dell’incarico e sarà retribuita con un importo complessivo di € 2.400,00 oltre IVA. Sulla base delle esigenze progettuali, la Fondazione Idis-Città della Scienza si riserva di procedere ad una proroga o ad un rinnovo delle attività consulenziali.
Requisiti richiesti: possesso di Partita Iva; comprovata esperienza almeno quinquiennale in attività di Fabbricazione Digitale, Design Computazionale, Attività Formative.

Per il dettaglio dei requisiti e per le modalità di iscrizione si rimanda alla call allegata

SCARICA LA CALL

02/03/2018

Call per Addetti assistenza tecnica apparati multimediali”
Scarica la call

20/02/2018

  • Call per “Esperto comunicatore delle culture del cibo mediterranee, meridionali, campane e napoletane” per conduzione attività didattiche e di formazione sui temi dell’alimentazione e delle culture del cibo.
    Scarica la call
  • Call per “Esperto nella preparazione delle ricette della Dieta Mediterranea” per conduzione attività didattiche sui temi dell’alimentazione e delle culture del cibo.
    Scarica la call