CALLS

11/05/2018

Call per “Supporto operativo alle attività di networking e matchmaking Italia-Cina”
La call terminerà il 31 maggio 2018 ore 13.00.
Si ricerca una figura che svolga la funzione di supporto operativo alle attività networking e matchmaking previste nei programmi di internazionalizzazione Italia -Cina.
Requisiti richiesti : possesso di una delle seguente lauree; Relazioni Internazionali, Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, Lingue e Culture Moderne, Scienze della Politica, Interpretariato e traduzione, Lingue e Letterature dell’Africa e dell’Asia, esperienza almeno triennale in attività nel campo della valorizzazione della ricerca scientifica e dell’internazionalizzazione delle imprese con conoscenze sugli aspetti legati ai processi di trasferimento tecnologico della ricerca per sviluppi, esperienza almeno triennale nell’organizzazione di eventi scientifici, attività di incontri BtoB, riunioni tecniche o diplomatiche,  e ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (comprovata da certificazione di livello almeno C1).
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi di età che non abbiamo compiuto 37 anni alla data del 31 maggio 2018.
Il candidato selezionato sarà contrattualizzato con contratto a tempo determinato con decorrenza 14 giugno 2018 e fino al 31 dicembre 2018 e svolgerà la propria attività presso la sede operativa della Fondazione Idis-Città della Scienza. Il livello di inquadramento proposto sarà in funzione delle effettive esperienze e competenze del candidato verificate in sede di colloquio. Il contratto di riferimento è il CCNL Commercio.
Per partecipare alla selezione occorre procedere a compilare apposita domanda di iscrizione all’albo, come da regolamento e modulistica presente sul sito di Fondazione Idis – Città della Scienza nella sezione Albo risorse esterne (indirizzo URL: http://www.cittadellascienza.it/albi-fornitori-risorse-esterne/albo-risorse-esterne/), specificando la seguente categoria: C16 – Area Internazionale, con livello almeno 3 (comprovati da esperienza curriculare). La domanda corredata di tutta la documentazione a supporto, dovrà pervenire  – a pena di esclusione – in busta chiusa, con l’indicazione Call per supporto operativo alle attività di networking e matchmaking Italia-Cina, per posta raccomandata o a mano (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17) a Fondazione Idis–Città della Scienza Settore Organizzazione, via Coroglio 57d 80124 Napoli, entro il termine perentorio del 31 maggio ore 13.00.
Scarica la call

02/03/2018

Call per Addetti assistenza tecnica apparati multimediali”
Scarica la call

20/02/2018

  • Call per “Esperto comunicatore delle culture del cibo mediterranee, meridionali, campane e napoletane” per conduzione attività didattiche e di formazione sui temi dell’alimentazione e delle culture del cibo.
    Scarica la call
  • Call per “Esperto nella preparazione delle ricette della Dieta Mediterranea” per conduzione attività didattiche sui temi dell’alimentazione e delle culture del cibo.
    Scarica la call