Possono partecipare le imprese e tutti i soggetti pubblici e privati (centri di ricerca, università, imprese e startup, distretti innovativi, cluster impresa-ricerca, parchi scientifici e tecnologici, associazioni di categoria, etc.) con una sede in Italia, attivi nell’innovazione di prodotto, processo o nella ricerca scientifica e tecnologica, e che hanno interesse a confrontarsi con potenziali clienti o partner della Repubblica Islamica dell’Iran.
La partecipazione alla manifestazione, agli incontri one-to-one e alle sessioni di lavoro è gratuita ma è subordinata alla compilazione del form di registrazione e alla successiva conferma da parte dell’organizzazione di Città della Scienza.
Per coloro iscritti dopo il 10 Marzola partecipazione al Forum sarà ancora possibile, tuttavia l’organizzazione degli incontri one-to-one – eventualmente richiesti – non sarà garantita, in quanto  subordinata alle tempistiche necessarie all’individuazione degli interlocutori iraniani.

Si informa che per rientrare nella lista della delegazione ufficiale partecipante all’Iran-Italy Science Technology and Innovation Forum è necessario richiedere un visto d’affari. A tale scopo è indispensabile inviare la copia del passaporto e il “Formulario di Richiesta Visto” compilato in tutti i suoi campi in lingua inglese all’indirizzo iran@cittadellascienza.it entro e non oltre il giorno 26 marzo 2017.
Si raccomanda pertanto di confermare la propria adesione entro tale data altrimenti non sarà possibile garantire l’inclusione della lista della delegazione ufficiale.

iran88m-teheran-azadi-tower