Organizza una Visita

organizza visita

CITTÀ DELLA SCIENZA RIAPRE IN SICUREZZA! Dal 25 settembre 2020
L’orario di apertura è dalle ore 10.00 alle 17.00 con ingresso su prenotazione obbligatoria.
L’ingresso al Museo è su fascia oraria 10-13 e 14-17.
Si raccomanda la puntualità al fine di prendere parte a tutte le attività previste da programma.
La visita comprende un tour di circa 3 ore di Corporea, il Museo del Corpo Umano, un science show e uno spettacolo 2D del Planetario.
In questa prima fase di riapertura, i laboratori sono temporaneamente sospesi.

Il costo del biglietto unico ridotto è di 5€ (incluso il Planetario); l’ingresso sarà gratuito per il personale sanitario con un accompagnatore e per i cittadini di Bagnoli (sempre e solo su prenotazione).

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE
Per accedere al museo è obbligatoria la prenotazione, visto il numero limitato di visitatori ammessi, ed è suggerito l’acquisto del biglietto online.
La prenotazione non comporta costi aggiuntivi ed è obbligatoria anche per chi ha diritto a riduzioni o entrata gratuita.
Per prenotare occorre inviare una mail a contact@cittadellascienza.it indicando nome, cognome, numero delle persone, numero di cellulare, giorno della visita e fascia oraria.
Le prenotazioni per la visita al museo del venerdì dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno prima; per le visite del weekend le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 13 del venerdì precedente.

MISURE DI SICUREZZA
Presso la biglietteria di Città della Scienza saranno raccolti i dati identificativi dei visitatori.
Per tutti i visitatori, anche i bambini, vige l’obbligo di mascherina a partire dai 6 anni; lungo il percorso sono disponibili dispenser di gel disinfettante; data la natura interattiva del museo l’utilizzo di alcuni exhibit sarà inibito; La temperatura sarà misurata all’ingresso di Città della Scienza, l’accesso non sarà consentito a chi ha la temperatura superiore a 37,5°.

Maggiori dettagli

Informazioni utili:

  • Il parcheggio dista circa 250 mt. dalla biglietteria di Città della Scienza.
    Costo per auto 3 €
  • Nel periodo tra marzo e maggio è prevista un’alta affluenza di gruppi scolastici, in particolare di mattina.

Consulta le domande e risposte frequenti

FAQ