Entra nel DIETI e scopri la tua vocazione!

Entra nel DIETI e scopri la tua vocazione!
Entra nel DIETI e scopri la tua vocazione!
User Rating: 0 (0 votes)

Per Futuro Remoto 2016 abbiamo “condensato” il nostro Dipartimento (DIETI – Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell’Informazione) in una cabina di cartone! Proprio così, se avete voglia di “farvi un giro” da noi, per visitare i nostri laboratori, potete venirci a trovare a Piazza del Plebiscito. Nel padiglione “Comunico Ergo Sum” noterete una cabina di cartone: entrateci! Dentro troverete tutti i nostri laboratori, nei quali vedrete in azione, grazie alla tecnologia dei video a 360 gradi, gli studenti e i ricercatori del nostro Dipartimento, che si compone di sette anime “cugine”, appartenenti agli ambiti dell’Ingegneria dell’Informazione, dell’Ingegneria Industriale e delle Scienze.
Per un’anteprima dell’esperienza immersiva che vi attende, fate un giro sulla nostra pagina Facebook o partite direttamente da questo simpatico test di orientamento!

 

Simon Pietro Romano è Professore Associato di Sistemi per l’Elaborazione delle Informazioni ed insegna “Calcolatori Elettronici”, “Applicazioni Telematiche” e “Network Security”.
 

*L’immagine in evidenza è stata fornita dal Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell’Informazione

Tags:

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*