CALL PER JUNIOR SUPPORT
all’Office Management FabLab

Call per Junior Support all’Office Management FabLab
Fondazione Idis – Città della Scienza

La Fondazione IDIS – Città della Scienza, con sede in Napoli alla Via Coroglio n.104, Codice Fiscale 95005580634 e Partita IVA 05969960631, pubblica un invito ad iscriversi nellalbo risorse esterne per  l’attivazione della figura Junior Support all’Office Management FabLab.

Per partecipare alla selezione occorre procedere a compilare apposita domanda di iscrizione all’albo, come da regolamento e modulistica presente sul sito di Fondazione Idis – Città della Scienza nella sezione Albo risorse esterne (indirizzo URL: http://www.cittadellascienza.it/albi-fornitori-risorse-esterne/albo-risorse-esterne/), specificando una o più categorie tra le seguenti: B4, C1, C3 e/o C16 con livello almeno 3 (comprovati da esperienza curriculare). La domanda corredata di tutta la documentazione a supporto, dovrà pervenire  – a pena di esclusione – in busta chiusa, con l’indicazione Call per Junior Support all’Office Management FabLab, per posta raccomandata o a mano (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00) a Fondazione Idis – Città della Scienza Settore Organizzazione, via Coroglio 57d, 80124 Napoli, entro il termine perentorio del 09 gennaio 2017 ore 13.00. La Fondazione IDIS – Città della Scienza non risponde del mancato recapito. Non fa fede la data del timbro postale.
Con riguardo a questa specifica selezione, la domanda di iscrizione all’Albo dovrà essere accompagnata da una lettera di presentazione a firma autografa del candidato.

Nell’ambito delle attività del D.RE.A.M., si seleziona una figura che svolga la funzione di supporto operativo – organizzativo, logistico, amministrativo – alla gestione del FabLab e delle relative attività, progetti e servizi.  Requisiti nella selezione della figura di cui alla presente call sono il conseguimento di Laurea almeno triennale in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Ingegneria gestionale, con esperienza almeno triennale in attività di supporto alla elaborazione e gestione di progetti e in attività organizzative, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta comprovata da certificazione di livello almeno B2.  La conoscenza di una seconda lingua straniera rappresenta un elemento preferenziale. La risorsa lavorerà in stretto contatto con il responsabile del FabLab di Città della Scienza e si interfaccerà all’occorrenza con gli altri uffici della Fondazione. La risorsa dovrà altresì essere di supporto all’office management nelle procedure per l’acquisizione di beni e servizi, garantire il monitoraggio delle attività progettuali (Work Packages e Task) di unità produttive o funzionali e contribuire alla definizione dei processi contabili di base.

Il candidato selezionato sarà contrattualizzato con contratto a tempo determinato fino al 31 gennaio 2018 e svolgerà la propria attività presso la sede operativa della Fondazione Idis – Città della Scienza. Il livello di inquadramento proposto sarà in funzione delle effettive esperienze e competenze del candidato verificate in sede di colloquio. Il contratto di riferimento è il CCNL Commercio.