18 LUGLIO – G.N.A.M. VILLAGE OSPITA
il Barcamper di dpixel

qvc next
barcamper cds

18 luglio 2016
QVC sale a bordo del Barcamper di dpixel, per fare scouting di imprese innovative italiane.
8° tappa – Napoli

Il 18 luglio arriva a Città della Scienza il Barcamper di dpixel, una innovation company che ha l’obiettivo di far crescere idee innovative e talenti imprenditoriali.

A bordo del Barcamper, QVC Italia, la piattaforma multimediale di shopping, lancia il progetto QvcNext. In sinergia con i partner dell’ecosistema innovazione, QVC Next offre alle imprese innovative italiane l’opportunità di crescere attraverso un piano di accelerazione personalizzato, garantito da un palinsesto di 17 ore di diretta al giorno, sette giorni su sette, 365 giorni l’anno, oltre che dal sito e-commerce.

Il team di QVC Next valuterà ogni singolo progetto imprenditoriale proponendo e promuovendo i più interessanti non solo attraverso il sito e-commerce, www.qvc.it, ma soprattutto attraverso il canale televisivo, garantendo visibilità, ampliamento del mercato e una rete di distribuzione capillare capace di raggiungere 25 milioni di famiglie sul territorio nazionale. Inoltre, per i progetti di successo, ci sarà la possibilità di internazionalizzarsi, nei mercati in cui QVC è presente: Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Giappone, Francia e Cina in joint venture con CNR Mall.

I verticali di interesse della selezione sono: cosmesi, pelletteria, calzature, borse abbigliamento, gioielli, tech e food.

Partecipare è semplice, basta registrarti gratuitamente al link un incontro di 30 minuti per presentare il proprio prodotto ai Buyer di QVC e dpixel, che illustrerà il progetto e risponderà a tutti gli eventuali dubbi.

I colloqui si terranno all’interno del Barcamper che sarà posizionato a Città della Scienza, in Via Coroglio 57 a Napoli, presso lo G.N.A.M. Village, il villaggio della dieta mediterranea e della biodiversità.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone