Appuntamento in Via Lattea! 14 febbraio 2023 al Planetario di Città della Scienza

s vale 1920x1080 LEG

Aggiornamento del 13 febbraio ore 9.00: I biglietti per entrambe le fasce orarie sono SOLD OUT

Il Planetario di Città della Scienza apre le porte ai suoi visitatori anche di sera!

Per il 14 febbraio vi diamo Appuntamento in Via Lattea per vivere un’esperienza di Planetario totalmente nuova: immagini e animazioni spaziali e musica dal vivo per regalare al pubblico un emozionante viaggio nella nostra galassia e non solo.

Tre sono i momenti che caratterizzeranno la serata, organizzata in collaborazione con l’Unione Astrofili Napoletani (UAN) e con il supporto di Euroavia e Seds Unina:

18:30 oppure 19:30 – Accoglienza nel Museo Corporea con uno stellare Cocktail di benvenuto, preparato dalle mani esperte di Swig Bar.

19:30 oppure 20:30 – Esperienza immersiva in Planetario con performance live di Viviana Ulisse al violino e Valerio Vittori al didgeridoo, accompagnati da fantastiche immagini astronomiche.

20:30 oppure 21:30 – Osservazione diretta delle stelle e di altri corpi celesti grazie alle competenze degli amici dell’UAN.*

Per concludere, una dolce sorpresa offerta da Caffè Borbone e due gadget astronomici regalati dall’Unione Astrofili Napoletani.

L’evento sarà organizzato su due fasce orarie:

Gruppo A 18:30 Welcome cocktail – 19:30 Sonorizzazione – 20:30 Osservazione al telescopio
Gruppo B 19:30 Welcome cocktail – 20:30 Sonorizzazione – 21:30 Osservazione al telescopio

I visitatori potranno scegliere la fascia preferita in fase di acquisto del biglietto online oppure presso la biglietteria del Museo.

Il costo del biglietto è di 20€ a persona, inclusa consumazione.

* In caso di maltempo l’osservazione al telescopio sarà sostituita da una visita alla mostra “Spazio al futuro” condotta dalla UAN.

Aggiornamento del 13 febbraio ore 9.00: I biglietti per entrambe le fasce orarie sono SOLD OUT

BIGLIETTI NON DISPONIBILI
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone