Campania NewSteel lancia la nuova Call@Federico II

Dopo il successo della scorsa edizione, Campania NewSteel riapre la call per la selezione di idee innovative da trasformare in startupspinoff e brevetti, in concomitanza con la StartCup Campania. La Call si rivolge a studenti, neo-laureati, dottorandi, dottori di ricerca, ricercatori e docenti afferenti all’ateneo federiciano, che abbiano  un’idea di business innovativa e siano interessati a valorizzarla attraverso percorsi di trasferimento tecnologico o di creazione di impresa. Per partecipare è sufficiente compilare la scheda tecnica e inviarla entro e non oltre il 23/04/2019 a: incubatore@campanianewsteel.it.

Per tutta la durata di apertura della Call, gli esperti di Campania NewSteel sono a disposizione dei proponenti interessati, previo appuntamento, per incontri di orientamento e per garantire supporto alla presentazione dei progetti.

Per informazioni e supporto alla presentazione dei progetti e alla compilazione della scheda tecnica, è possibile inviare una mail all’indirizzo di cui sopra, o chiamare ai seguenti numeri: 081/735 24 02 oppure 081/735 25 05.

grafica-1
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone