Fall Winter FashionDay di Camomilla Italia – 14 settembre

logo_Camomilla_italia

Domenica 14 Settembre Camomilla Italia presenta la nuova Collezione Autunno Inverno 2014/2015 al Fall Winter FashionDay presso Città della Scienza.

Per la seconda volta in un anno, l’azienda sceglie la location divenuta simbolo del territorio partenopeo per la presentazione della nuova collezione Autunno Inverno 2014/2015. Il patron dell’azienda made in Naples dimostra così coerenza e particolare attenzione alla città di Napoli investendo realmente nella ripresa di Città della Scienza.

L’evento inizierà alle 11.30 con l’accoglienza dei partner e degli invitati con coffee time. Seguirà una sfilata dei capi principali della Collezione Autunno Inverno 2014-15.

Dopo aver realizzato lo shooting della nuova collezione presso il Real Orto Botanico di Napoli nella grande serra centrale, con un ritorno alla Natura in tutte le sue forme, materiali e colori, il polo scientifico campano si trasformerà per un giorno in una grande serra per rappresentare una stagione invernale green e all’avanguardia. Immersi nel verde poetico e romantico che caratterizzerà la location, sfileranno i look della nuova collezione che catapulteranno gli ospiti in una fiaba cittadina.

Al piano superiore della galleria Newton, gli invitati potranno prendere parte alla touching experience dove la Natura prende forma come un dipinto sulle pareti con paesaggi fatti di alberi, foglie e rami intrecciati per un viaggio alla scoperta dei trend di stagione.

La Collezione sarà presentata e articolata in 8 Mood:

FOLK TALE – SECRET WOOD – colori fiabeschi – tonalità della terra

DAILY ELEGANCE
LANA COTTA – trasparenze– PARISIENNE

EXPERIMENTAL VISION
Modernismo – color block – VINTAGE

GIRL’S POWER
Energia cromatica – disegni geometrici – pop art

BLUETTE SUGGESTION
Blue nuances – INDOLE URBANA – GRAPHIC

MODERN ATTITUDE
ABBREVIATED JACKET – CAPE – TEXTURE

TAILORED FEMININITY
THRILLER ’50 – GOTICO -CUISSARDES

SWEET STREET
animalier– red spot- LADYLIKE

Un evento di stile in due atti che presenterà la donna della nuova stagione, una donna le cui keywords diventano sobrietà ed eleganza per difendere con fierezza la propria bellezza. Un tailoring ricercato con linee severe ma non forzate, tagli impeccabili e materiali di prima scelta per una donna aristocratica ma delicata che non lascia nessun dettaglio al caso.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone