Gli appuntamenti del fine settimana al Museo

“Gentile visitatore, a seguito delle ultime disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 25 ottobre 2020, Città della Scienza informa che dal 26/10/20 il Planetario è temporaneamente chiuso; gli spettacoli in presenza sono sospesi fino al 24 novembre compreso e saranno sostituiti con altre attività. Grazie per l’attenzione. La Direzione”

museo aperto

NUOVE MODALITÀ DI VISITA

INFO GENERALI
L’orario di apertura è dalle ore 10.00 alle 17.00 con ingresso su prenotazione obbligatoria.
L’ingresso al Museo è su fascia oraria 10.15, 11.45, 13.15, 14.30.
Si raccomanda la puntualità al fine di prendere parte a tutte le attività previste da programma ed è consentito un ritardo massimo di 15 minuti dopo il quale la prenotazione decade.
La visita comprende un tour di circa 3 ore di Corporea, il Museo del Corpo Umano e un science show.
Il Planetario è temporaneamente chiuso fino al 24 novembre a seguito delle ultime disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
In questa prima fase di riapertura, i laboratori sono temporaneamente sospesi.

BIGLIETTO UNICO
Il costo del biglietto unico ridotto è di 5€; l’ingresso sarà gratuito per il personale sanitario con un accompagnatore e per i cittadini di Bagnoli (sempre e solo su prenotazione).

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE
Per accedere al museo è obbligatoria la prenotazione, visto il numero limitato di visitatori ammessi, ed è suggerito l’acquisto del biglietto online.
La prenotazione non comporta costi aggiuntivi ed è obbligatoria anche per chi ha diritto a riduzioni o entrata gratuita.
Per prenotare occorre inviare una mail a contact@cittadellascienza.it indicando nome, cognome, numero delle persone, numero di cellulare, giorno della visita e fascia oraria.
Le prenotazioni per la visita al museo del venerdì dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno prima; per le visite del weekend le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 13 del venerdì precedente.

MISURE DI SICUREZZA
Presso la biglietteria di Città della Scienza saranno raccolti i dati identificativi dei visitatori.
Per tutti i visitatori, anche i bambini, vige l’obbligo di mascherina a partire dai 6 anni; lungo il percorso sono disponibili dispenser di gel disinfettante; data la natura interattiva del museo l’utilizzo di alcuni exhibit sarà inibito; La temperatura sarà misurata all’ingresso di Città della Scienza, l’accesso non sarà consentito a chi ha la temperatura superiore a 37,5°.

Per informazioni scrivi a contact@cittadellascienza.it o chiama  0817352222.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30

ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE!
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone