Il Canale TV Boing (40 del DTT), nato dalla joint-venture tra RTI Mediaset e Turner Broadcasting System Italia, esce dallo schermo televisivo ed invita i suoi fan a casa sua per trascorrere del tempo insieme in allegria con giochi, animazione, merende, laboratori, costume character, gadget e molto altro ancora.
L’appuntamento con La Casa di Boing è a Napoli, il 6 e 7 giugno – dalle 10.00 alle 19.00 – alla Città della Scienza (Via Coroglio 57). La Casa di Boing “LIBERA IL DIVERTIMENTO”, è infatti un luogo unico, dove i bambini saranno liberi di saltare, giocare ed esprimersi in puro spirito Boing.
Ad accogliere i visitatori saranno i personaggi più amati del canale: Dino il dinosauro, Bo e Bobo, Jack e Finn di Adventure Time, Gumball e molti altri ancora. Un grande palco sarà dedicato agli spettacoli dal vivo, alla baby dance ed ai giochi coordinati dallo staff di animazione Boing. Boing chiede a tutti i partecipanti di portare con sé un libro da donare per rifornire l’ampia libreria della Casa.
Alla fine dell’evento tutti i libri raccolti saranno donati ad Operation Smile, l’organizzazione umanitaria internazionale che aiuta i bambini nati con la labiopalatoschisi ed altre malformazioni facciali a sorridere Per avere maggiori informazioni su La Casa di Boing, scaricare il “Saltafila” e scoprire la speciale parola d’ordine per entrare nella Casa, basta andare sul sito www.boingtv.it.
Un evento gratuito a cui tutti i fan del Canale sono invitati a partecipare per divertirsi con tante attività e con i personaggi più amati di Boing
L’appuntamento è a Napoli il 6 e 7 giugno alla Città della Scienza