GRANDE SUCCESSO
PER LA FESTA DI NATALE

Tra le tantissime iniziative in corso a Napoli per il weekend dell’Immacolata, grande successo anche per Città della Scienza: più di 2000 bambini accompagnati dai loro genitori e turisti hanno partecipato alla grande FESTA DI NATALE svoltasi domenica 6 dicembre a Città della Scienza col tema de LA SCIENZA SOTTO L’ALBERO.
Accolti da Babbo Natale, i piccoli visitatori hanno potuto apprezzare i tanti spazi ludici, laboratori scientifici e spettacoli organizzati in occasione della festa. Molto apprezzati i punti informativi della Unione Astrofili Napoletani; del Corpo Forestale dello Stato e Regione Campania per sensibilizzare il pubblico sul rispetto delle specie arboree; e della Questura di Napoli per prevenire l’uso di botti illegali e pericolosi.
Ma le iniziative di Città della Scienza previste per il periodo natalizio non finiscono qui: aperture straordinarie lunedì 7 e 28 dicembre; un ricco programma di eventi per giungere alla GRANDE FESTA “ASPETTANDO LA BEFANA”, DOMENICA 3 GENNAIO 2016.

Festa di Natale 2015 "La Scienza sotto l'albero"

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone