MEGARIDE VINCE START CUP ODCEC COMPETITION 2016

MegaRide, spin-off accademico del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Napoli, ha vinto ieri il primo premio dell’edizione 2016 della START CUP COMPETITION organizzata dall’ Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli.

Un giuria di esperti, guidata dal venture capitalist Amedeo Giurazza, ha valutato le presentazioni di 10 startup selezionate per diversi settori di attività. I team dei progetti hanno avuto a disposizione 5 minuti ciascuno per presentare la loro iniziativa alla nutrita platea composta, oltre che da dottori commercialisti, anche da aziendalisti ed imprenditori.

Megaride sviluppa modelli avanzati per simulazioni real-time di dinamica di un veicolo, fornendo soluzioni innovative nell’ambito delle simulazioni in campo automotive​​, ha vinto l’edizione 2016 della Start cup Campania ed ha partecipato al percorso di accelerazione Campania NewSteel Startup Accelerator di Città della Scienza, durante il quale ha rafforzato il proprio business e le proprie competenze

4b6becc0-2a08-4294-a4dc-97f1f19710f7
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone