PRIMAVERA DELLA SCIENZA | Dal 21 marzo al 2 giugno 2024

primavera 1920x1080

A Città della Scienza è sbocciata la Primavera!

Dal 21 marzo al 2 giugno immergiti in un vortice di esperienze scientifiche sorprendenti e divertenti. Un mese ricco di appuntamenti per tutte le età, dove la scienza si trasforma in gioco, scoperta e avventura.

Dalle meraviglie del corpo umano ai segreti dell’universo, lasciati guidare dalla tua curiosità e per vivere una serie di esperienze coinvolgenti.

Mettiti alla prova con esperimenti, attività manuali e sfide scientifiche. Imparando divertendoti, scoprirai i principi della fisica, della chimica, della biologia e molto altro: un mix di intrattenimento e apprendimento con performance interattive, show scientifici e attività di storytelling.

Nel mese in cui rinasce la natura grazie alla stagione primaverile e in concomitanza delle varie feste che ricadono proprio in questo periodo, il Science Centre di Città della Scienza propone un palinsesto ricco di appuntamenti tra scienza e creatività: un’occasione unica per trascorrere momenti di benessere fisico e psicologico e conoscere da vicino il mondo scientifico con le sue sfide attuali e future.

Vi aspettiamo!

CALENDARIO

002 - COVER (sito)_ADV_23-24 marzo_2024
002 - COVER (sito)_ADV_30-31 marzo_2024
001 - COVER (sito)_ADV_PASQUETTA_2024
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone